Pubblicato da: Sadugo | 14 marzo 2010

NON AVER PAURA VINCENT FREEMAN

“Scusate signore…alle volte ci sono cose che non mi spaventano, voglio dire, non è sempre cosi, l’altra notte c’era un temporale terribile, lampi, vento…ma io ero tranquilla, davvero, non avevo né paura né niente…poi però basta un colore, magari, o la forma di oggetto, o….o la faccia di un uomo che passa, ecco, le facce, le facce possono essere tremende, non è vero? Ci sono delle facce ogni tanto, cosi vere, a me sembrano che mi saltino addosso, sono facce che urlano, capite cosa voglio dire? Ti urlano addosso, è orribile, non c’è modo di difendersi…non c’è modo.
Signore…capite?
Signore, scusatemi…
Signore, volevo dire che lo so che sto male e non riesco nemmeno a uscire da qui ogni tanto, e anche solo correre per me è una cosa troppo….
Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c’è, tanta da impazzire, non importa, posso anche impazzire m la vita, quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio.
ce la farò, vero?
Vero che ce la farò?”

OceanoMare

Rispondi

Categorie