Pubblicato da: Sadugo | 21 aprile 2010

E SE….VINCENT FREEMAN

E se assumo droghe
poi non riesco a licenziarle
E se ti scrivo una lettera
è un po’ poco per farti capire
forse dovrei scrivere una parola intera
o meglio due
Se ti scrivo una canzone
ti ci vorrebbe un girafogli (e non un giradischi)
e se mi accompagno con una chitarra scordata
e perché non ho voglia di ricordare
E se quando guido verso di te mi sento triste
è perché non ho autostima
E se io e te fossimo animali
tu saresti la mia foca
e io il tuo foco di paglia
e se invece io fossi un orso
sarei un orso bipolare
e mangerei ghiaccioli alla benzodiazepina

Vincent Freeman

Rispondi

Categorie