Pubblicato da: Sadugo | 6 aprile 2014

E se si drogasse Vincent Freeman?

Immagine

– Pennuti e Piumati cosa posso fare per il suo uccello?
– ….
– Vincent?
– ….
– Vincent smettila di chiamarmi a lavoro
– è importante
– stai cercando del mangime?
– no
– vuoi una miscela Prestige Premium African per Pappagalli?
–  Non Elisewin lasciami spiegare
– ….
– io non lo voglio un figlio
– ….
– ….
– ok Vincent, mi sterilizzerò
– no aspetta
– Vincent sto lavorando
– ho capito ma è importante, finalmente ci sono arrivato, so chi sono, sono una persona anaffettiva, non ho contatti veri con gli altri esseri umani, leggo libri che parlano della riproduzione sessuale dei tritoni, passo ore ad ascoltare musica che non conosce nessuno, non ho un rapporto intimo tranne che con te, sono una persona sola e le persone sole fanno figli soli, non voglio
– Vincent tu non sei una persona sola
– Elisewin sono solo e anaffettivo, non m’importa realmente niente degli altri, ieri la signora Zimmerman è caduta davanti a me, ha sbattuto la faccia sul marciapiede, era una pozza di sangue, credo stesse per rimanerci e, beh, lo sai, volevo solo che non dovesse toccare a me rialzarla
– Vincent tu non sei anaffettivo
– ma se poi viene disabile? e io non provo niente per lui? Non sarebbe orribile?
– nel caso che io e te facessimo un figlio sarebbe più probabile che diventasse un eroinomane
– e se fosse tutte e due le cose? Il primo spacciatore in carrozzina, ce lo vedi? Lì che spaccia dosi di ero tagliata male agli altri handicappati del centro diurno. E sarebbe tutta colpa nostra
– Vincent devo riattaccare ora
– ma come facciamo?
– Vincent a meno che tu non abbia abusato di me sedandomi con del Rohypnol non credo ci sia bisogno di discuterne ora
– ….
– ….
– ….
– dai Vincent ora devo riattaccare
– sarà il primo disabile spacciatore
– ….
– i servizi sociali ci toglieranno tutto
– ok Vincent chiudo
– lo vedo già crivellato di colpi mentre cerca di fuggire da un posto di blocco con la carrozzina
Click

Vincent Freeman

Responses

  1. 🙂 che bella notizia!

  2. ci si prova Natalie

  3. In bocca al lupo!!

    • no aspetta, che hai capito? io dicevo “ci si prova” a ricominciare a scrivere!

      • Non era quello che avevo capito 😀 ma è comunque una grande notizia! Ho scritto le prime 3 pagine del libro!

      • beh, questa si che è una grande notizia! se ti posso dare una mano scrivi quando vuoi, buon lavoro!


Rispondi

Categorie